Bretranggallter Admin replied

370 weeks ago

Transformers 3

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è eccezionale. In realtà non so perché così tante persone criticano il film così male, o perché il film è valutato 6.5 solo ????? Ogni cosa negli elementi del film è fantastica (ad esempio grafica, combattimenti, storia, recitazione e produzione) <br/> <br/> A mio parere, l'eroe di questo film è & quot; Garrett Warren & quot; il coreografo di combattimento (e se ce ne sono altri). I combattimenti sono incredibili e molto molto eccitanti. Quegli uomini hanno davvero mostrato la loro creatività nel progettare le mosse dei combattimenti. in particolare per & quot; Bumble Bee & quot; e & quot; Optimus & quot; combattimenti. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono incredibili e folli. I disegni grafici sono perfetti. La musica del film è davvero fantastica. <br/> <br/> Non riesco ancora a capire perché alla gente non piacesse il film !!!!!!!!
Transformers 3D è davvero migliorato e più realistico dalle parti precedenti. I robot sono più dettagliati e gli effetti visivi sono superbi. Ma avrebbero potuto lavorare di più sul 3D. Ma ancora un ottimo lavoro di Michael Bay e del suo team. Alcune scene erano molto realistiche ed emozionanti da guardare. Josh Duhamel che interpreta Lennox, Shia LaBeouf che interpreta i personaggi di Sam Witwicky sono stati davvero fantastici. Mi sono piaciute anche le cose divertenti del film. <br/> <br/> Oltre a Linkin park e Stained, altre canzoni erano un po 'deludenti. Optimus sembra essere più potente nel film e vorrebbe aspettare e guardare un altro nuovo episodio nelle sale durante un paio d'anni.
Devo dire che sono rimasto molto deluso da questo film. Penso che abbiano bisogno di renderlo più incentrato sui veri trasformatori e meno su Sam e il cast. Sì, le parti che coinvolgono i robot erano visivamente sorprendenti ma volevo di più, ho lasciato il cinema annoiato e insoddisfatto. Sentivo che la trama sarebbe potuta essere migliorata e devo dire che ho preferito i primi due con Megan Fox, dovevano davvero aggiungere un'altra ragazza puramente per aspetto? Ho votato questo film 5 perché amo i film Transformers e gli effetti, ma speravo in qualcosa di più suppongo. Penso che se faranno una quarta puntata dovrebbero ricominciare con un cast completamente nuovo dato che eliminare uno dei personaggi principali era strano per le dinamiche del film, tuttavia coinvolgere persone completamente nuove e concentrarsi sui Transformers avrebbe sicuramente migliorato questo film per me!
l'unica cosa buona del film era Rosie Huntington. nient'altro. Non posso credere che abbia 7 voti su IMDb. gli elettori dovrebbero essere ragazzi di dieci anni, credo. perdita di tempo, non vale nemmeno la pena scrivere una recensione a riguardo, ma devo continuare su dieci righe che dice IMDb. non è ridicolo? non posso esprimermi in un paio di frasi? comunque, il film era pieno di scene d'azione. nessun scenario, nessuna recitazione, nessuna anima. solo volare e combattere auto e dialoghi idioti tra i personaggi. i produttori ne sono consapevoli e cercano di colmare il divario con Rosie. Rosie interpreta un personaggio inutile e privo di significato nel film ma esiste in gran parte del film. se vuoi vedere Rosie, scarica una copia di V.S. sfilata di moda, che sarà molto meglio …
Ho voglia di maledire le persone che odiavano questo film. Che tipo di persone sono quelle che odiavano questo film? - Le persone che hanno visto Transformers solo grazie a Megan Fox (Mikaela) o che non avevano idea di cosa diavolo stesse succedendo in questo film. Prima di tutto, potrebbero essere confusi perché non sapevano nemmeno chi è chi e chi sta facendo cosa. Per l'amor di Dio, hanno persino guardato il G1? Ecco come funziona. Dalle storie dei robot alle loro guerre. Non usare il cervello quando guardi questo film. Accetta il fatto che ciò potrebbe essere possibile prima di guardare un film. Tieni il cervello a casa e vai a vedere il film! Michael Bay ha fatto un lavoro fantastico dalla regia agli attori. Tutti erano fantastici! Ha anche avuto una discussione con James Cameron sugli effetti 3D. Da parte mia, gli effetti 3D erano buoni come Avatar. <br/> <br/> Lasciatemi chiarire le cose. Questo film è migliore della vendetta dei caduti. (Anche se non considero quel film terribile). Buona trama. Ti consiglio di andare a vedere il film o forse ti ordinerò di andare a GUARDARE QUESTO! Da non perdere!

Autobots Bumblebee, Ratchet, Ironhide, Mirage (aka Dino), Wheeljack (aka Que) and Sideswipe led by Optimus Prime, are back in action taking on the evil Decepticons, who are eager to avenge their recen
Quantum and Woody download torrentUnderwater movie in italian dubbed downloadTerrore dal deserto full movie hd downloadRescue Heroes downloadDownload The Final Shot full movie in italian dubbed in Mp4A Dangerous Man movie free download in italianMichiko e Hatchin in italian free downloaddownload di film interi in hdDownload Geom-gaek full movie in italian dubbed in Mp4Embattled full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 287 weeks ago by Bretranggallter
Please log in to post a reply.