Bretranggallter Admin replied

370 weeks ago

D.E.B.S.

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo potrebbe essere (no, è) il film più divertente e ripetutamente guardabile e guardabile che abbia mai visto. Jordana Brewster ha & quot; gli occhi di Bette Davis & quot; con gli steroidi e la quantità di diabolicità, comicità, intelligenza, sensualità ed emozione che trasmette così senza sforzo e implacabilmente con queste geniali e letali tra tutte le formidabili armi che compaiono in questa She Spies / Quando Lucy incontrò la stravaganza di Amy è sbalorditiva, e all'infinito piacevole. Mi dispiace, ma Jordana è una rivelazione. So che questo è un film goofy, ma seriamente, lei merita tutti i premi possibili per la sua performance. La scrittura, la moda e il dialogo, la pura sfacciataggine, l'assoluta femminilità e il goofiness della trama e dei set sono semplicemente impagabili. In effetti ci sono molti absafrigginlutely & quot; Priceless & quot; personaggi in questa mossa. <br/> <br/> Jordana Brewster (Lucy Diamond) Sara Foster (Amy Bradshaw) Janet (Jill Ritchie) Scud (Jimmi Simpson) <br/> <br/> In particolare Lucy, Janet e Scud. Semplicemente non c'è una scena in cui qualcuno di loro appare in cui non sono semplicemente inestimabili. Watchable ancora e ancora e ancora e ancora. Quando Jordana e Jimmi si sincronizzano con le labbra, Erasure's & quot; A Little Respect & quot; in una scena di montaggio posso letteralmente guardarlo più volte per ore. <br/> <br/> Quando Lucy e Amy entrano in contatto per la prima volta si scontrano in una scena di inseguimento in un magazzino, scendono e arrivano puntando i loro enormi cannoni ad ogni altro, è una delle scene più intelligenti, più divertenti, più silenti e sexy della storia del cinema. Mi dispiace, ma è !! Ogni occhiata, ogni piega del viso, ogni arricciamento delle labbra, ogni linea e ogni lampo dell'occhio non potrebbero essere migliorati in alcun modo, punto, fine della storia. <br/> <br/> Ma forse la maggior parte dei complimenti per questo kitch capriccioso, sciocco, capriccioso capolavoro dovrebbe andare ad Angela Robinson che ha avuto l'idea quando era alla scuola di cinema, come spiega nel filmato extra sul DVD. È chiaro che questo progetto è vicino e caro al suo cuore e ci ha messo così tanto, dato che era il suo primo film importante, e ci sono così tanti tributi a tanti altri film che è difficile contarli tutti. Ha dovuto insegnare a Jordana (Lucy Diamond) a recitare come una "rockstar"; per farla apparire così convincente nella sua ricerca di Sara (Amy) e nel processo, ha creato un mostro, per il quale io sarò mai in entrambi i loro debiti eterni. <br/> <br/> è stato detto che Jordana canalizza Demi Moore, ma è molto più sexy, più divertente e intelligente di quanto Demi sia mai stata. I semplici piccoli tocchi e dialoghi sono ciò che rende questo film così degno del mio immortale amore per l'amore. <br/> <br/> Qui, mentre Lucy e Amy stanno combattendo per la prima volta, Lucy (i due migliori scarpe) della coppia cerca di giustificare la sua esistenza: <br/> <br/> & quot; Solo perché non sono un cattivo istruttore criminale non significa che quello che faccio non è importante & quot; C'è una riga dopo l'altra che ti farà ridere di soppiatto finché non riuscirai più a ridere …. <br/> <br/> E quando Lucy Diamond vuole trasformare il continente australiano in brindisi bruciato con un supermegadestructo stile Dr. Evil pistola, dopo che lei non può avere la sua strada con Amy, beh, di nuovo guardabile cento o mille volte. <br/> <br/> Ma oltre a tutto questo, è una storia d'amore molto intelligente, commovente e credibile in mezzo a tutta la stupidità, tra due donne incredibilmente sexy, ma il caldo non è nelle scene di sesso, che sono stati cancellati per ottenere una valutazione PG, ma nelle loro espressioni, conversazioni, baci ma soprattutto, nel modo in cui le loro labbra e i loro occhi sono usati quando non si baciano, ma quando sono semplicemente impegnati in una conversazione. <br/> <br / > Mi sono imbattuto in questo film in caso di incidente su YouTube. E YouTube è la ragione per cui sono uscito e ho comprato il DVD il giorno dopo. Dovevo semplicemente avere questo film in tutta la sua lunghezza e in piena qualità. Vai su YouTube !! Continua a infrangere i diritti d'autore, vai a pensatori indipendenti, scrittori e produttori e studios amatoriali per realizzare film come questo! <br/> <br/> GRAZIE ANGELA ROBINSON !!! Sei una rockstar !! <br/> <br/> Chiunque non ami questo film è probabilmente un repubblicano. O morto.
Devo ammettere che mi è piaciuto molto questo film. È una parodia scherzosa del formato Charlie's Angels con buone risate, ma si distacca da quella formula in modi interessanti. <br/> <br/> Prima di tutto, è piuttosto audace per quanto le divise rivelatrici sono preoccupato, tant'è che all'inizio ti mette alla sprovvista. <br/> <br/> Tuttavia, ciò che mi ha davvero sconvolto è stata la ben scritta storia d'amore lesbica. All'inizio ho reagito con la tipica moda da ragazzo: "Va bene! Due pulcini ci vanno ", ma mentre osservi la storia si sviluppa qualcosa che non si vede spesso nei gesti della parodia. C'è una vera chimica qui. <br/> <br/> Non so se è stata una regia o una recitazione grandiose, probabilmente una combinazione di entrambi, ma ci sono stati dei veri momenti emotivi tra i due personaggi dilaniati dall'amore - erano davvero connessi. Non era solo una cosa del sesso, ma più una vera sostanza, al punto in cui mi sono ritrovato a fare il tifo per loro per poter finalmente riunirsi. Dovrai vedere il film per scoprirlo. <br/> <br/> Jimmi Simpson dovrebbe essere menzionato qui. Giuro che l'ho visto prima, ma non ricordo dove. Il punto è che i suoi tempi comici erano impeccabili e non c'era una frase su cui non avessi riso. Forse mi è piaciuto il suo personaggio … o forse vedremo molto più di lui in futuro. <br/> <br/> Tutto sommato, è un film divertente: ti piacerà.
Disclaimer: sono lesbica. Ma con questo detto, questo film è CALDO CALDO !!! I contatti sono tutti super sexy, e la relazione tra due lesbiche incredibilmente belle, è molto, molto sexy! Oltre all'incredibile piacere per gli occhi, il film è ovviamente divertente (è una parodia!) E un MUST-SEE per ogni lesbica. Dico che questo film è un must per le lesbiche, semplicemente a causa del contenuto sexy del film e del messaggio generale divertente e di benessere. È probabilmente uno dei migliori film lesbici che abbia mai visto. È profondo, profondo o intellettuale? Non proprio … a meno che tu non legga profondamente la sceneggiatura. È solo una grande sfida sexy attraverso ovviamente la lotta al crimine e le avventure & quot; da ragazze adolescenti, ma è davvero stupendo da guardare! Anche per quelli della comunità LGBTQ, potrei dire che uno dei personaggi non è sicuro di essere gay all'inizio del film, (mi dispiace, piccolo spoiler, lei è ovvio), e quindi in questo senso è anche utile per quelli che escono o si interrogano.
Devo ammettere che il film è stato molto meglio di quanto mi aspettassi. Cheesy? Sicuro. Sciocco? Ovviamente. Ma devi sospendere una certa dose di incredulità: questo è un anime live-action … con premessa, personaggi, dialoghi, abiti e armi che condividono più cose in comune con i manga e gli anime delle ragazze che con i tipici film per ragazzi. L'intera direzione artistica della cosa è fumettistica nel migliore dei modi. Proprio come Quentin Tarantino ha reso omaggio agli anime a suo modo con Kill Bill (beh, e con film d'azione di Hong Kong e spaghetti western, ecc.), Così anche Angela Robinson ha reso omaggio al genere a suo modo con D.E.B.S. Questo film ha la sensazione di anime seriali. Mi fa venir voglia di vedere il prossimo episodio della serie. Mi è piaciuto molto il personaggio di Lucy Diamond. E se ci fosse un intero film (o anime o fumetti) proprio intorno a lei ….?
Nutrivo grandi speranze per D.E.B.S, e per l'intera prima metà del film quelle speranze si sono avverate. Ragazze bellissime in abiti succinti, calci in culo e nomi, bei effetti speciali, un sacco di umorismo autoironico e una storia incentrata sui personaggi. Assolutamente fantastico E Jordana Brewster - hoo boy! Waaay troppo bello per parole da descrivere. Jeez! <br/> <br/> Qualcosa che mi è piaciuto di questo film e che l'ha collegato (di proposito?) Al film di Hong Kong So Close del 2002 (un'avventura di Sexy Action Chick superiore, completa di una sottotrama lesbica ), era il suo uso di espressioni facciali. Alcuni dei caratteri & quot; prendi & quot; l'un l'altro, stabilendo un rapporto, puramente sulla forza del mimetismo facciale; scambiare sguardi, alzare gli occhi, ecc. Sento che questo è qualcosa di completamente nuovo nel cinema; qualcosa che è stato appena fatto in passato nella storia del cinema (almeno non fino a questo punto, essendo così essenziale per la trama), e spero e credo che questo genere di cose sarà fatto molto di più nei film del futuro. Pone anche nuove sfide per gli attori. <br/> <br/> Sfortunatamente, il concetto di base di questo film non è abbastanza per alimentare un film completo e la novità (così come l'azione, l'eccitazione, il dialogo , la caratterizzazione - e quasi tutto il resto) svanisce nella seconda parte del film, come spesso vediamo nei film di Hollywood in generale. Questo è un peccato, e deve alla storia vera che non viene data abbastanza attenzione dallo scrittore. <br/> <br/> Di solito premio i film con questa struttura con 6 voti su 10; un cast ed effetti di bell'aspetto, molte buone idee e una storia che potrebbe iniziare bene, ma alla fine delude. In questo caso, tuttavia, darò un altro punto, solo per essere così oltraggiosamente e tuttavia attraente gratuitamente. Regola Sexy Action Chicks (TM) !!

Recruited by the U.S. government for their unique ability to lie, cheat and fight, Amy, Max, Janet and Dominique join an underground academy of secret agents known onlyD.E.B.S. These crime fightin
the Caravans italian dubbed free downloadA-Team download torrentdownload full movie Graceland in italianAlien - Zona di guerra download di film interi in hdBuhay kamao full movie online freeCaptain Barbell downloadThe Darkman II - Il ritorno di DurantFairy Tail: Priestess of the Phoenix full movie download in italianBharathchandran I.P.S movie in italian dubbed downloadMeri Aawaz Suno full movie in italian free download hd 720p

last edited 288 weeks ago by Bretranggallter
Please log in to post a reply.