Bretranggallter Admin replied

369 weeks ago

=absoluteley=ZG93bmxvYWR8bWQ3TWpFM2ZId3hOVE0xTXpjd05EQTBmSHd5TWpVeGZId29UVTlPVTFSRlVpa2dSM1ZwYkdSM2IzSnJJRnRRYjNOMFhTQjdmUQ.outliving]Non-Stop

Show Spoiler

374e6bdcca Ho appena visto il film … Posso dire che il miglior film aereo degli ultimi anni … Liam Neeson è semplicemente superbo … Un thriller stile Hitchcock ad alta quota e intrigante sugli steroidi. Una macchina da brivido di prima classe, con bordo, che è intrisa di suspense, tensione, azione e tanti colpi di scena che ti terranno indovinato fino alla fine. Un ottovolante tremendamente divertente, originale malevolo, esplosivo e adrenalinico …Liam Neeson è di nuovo protagonista in un altro film di azione francese divertente e usa e getta, in cui un ragazzo sfortunato e disordinato con grossi problemi personali è costretto dalle circostanze a saltare, correre, ringhiare e sparare alle persone - spesso tutte nello stesso momento. Lo amavo…
& Quot; Non-Stop & quot; non mi ha davvero fatto attirare dalla sinossi da solo, e il fatto che fosse un thriller ambientato su un aereo e interpretato da Liam Neeson e Julianne Moore, non mi ha davvero conquistato. Ma ho deciso di dare il via al film. <br/> <br/> E ora che l'ho visto, posso dire onestamente che & quot; Non-Stop & quot; si è rivelato essere emozionante ed elettrizzante senza sosta. Il film inizia alla grande e prende ritmo, diventando rapidamente un brivido sulle montagne russe. Il regista, Jaume Collet-Serra, è riuscito a mettere insieme una bella storia qui e un film ben diretto. <br/> <br/> Tutto il film non ha idea di chi sia la persona responsabile e tu sono costantemente seduti lì a chiedersi chi tra i passeggeri o l'equipaggio sia il colpevole, o se non sia in realtà lo stesso maresciallo Bill Marks.Il film ti lascia totalmente all'oscuro, avendo indovinare e speculare, che in realtà era una buona cosa. E una volta che il velo è stato sollevato ed è stato rivelato, è stato fatto con un tocco complesso che ha reso la rivelazione appagante ed eccitante. <br/> <br/> La recitazione nel film era in realtà abbastanza buona, e nonostante il fatto che l'intero film si svolge all'interno di un aereo che si rivela non essere un ostacolo per il film stesso. <br/> <br/> Se ti piace un film elettrizzante che ti fa indovinare e ti fa venire i nervi e le brividi, allora & quot; stop & quot; vale il tuo tempo
Quando un film d'azione offre una premessa interessante insieme a Liam Neeson come protagonista, ci si aspetta qualcosa di meno di un'esperienza eccitante e divertente, e Non-Stop si dimostra soddisfacente, anche se un po 'priva di senso. In gran parte, il pubblico è esposto a grandi livelli di imprevedibilità e circostanze molto misteriose, in quanto un commissario aereo tenta di salvare i suoi compagni di viaggio su un volo transatlantico da un attacco terroristico. Il film è avvincente e avvincente, con molti momenti di tensione che mantengono il sentimento di suspense, ma certamente meritava un atto finale molto più intelligente, piuttosto che concludere come un film d'azione convenzionale. Anche se Liam Neeson si comporta ancora bene in un ruolo da protagonista, non si può fare a meno di sostenere che il resto del cast, che comprendeva nomi così famosi come Julianne Moore, avrebbe dovuto essere utilizzato molto meglio. Nel complesso, Non-Stop si presenta come un avvincente film d'azione con una trama piuttosto ridicola, che è inizialmente ben sviluppata, ma sfortunatamente sembra mancare una conclusione appropriata.
Penso che la valutazione di 7 sia giusta. È davvero un film interessante. Questa non è una serata cinematografica. Più simile a un padre e al film del sole del venerdì. Il nome mi ricorda di http://www.nonstopcars.com/ che fornisce un piccolo suggerimento sul tipo di azione che otterrai. Ecco da dove viene il nome. Guardalo su netflix o su altre piattaforme lo vedrai. Anche la scatola rossa puoi vederla. <br/> <br/> Questa è la mia prima recensione e altri arriveranno, adoro i film e adoro classificarli. Sono uno scrittore più esatto e diretto per le persone, non penso solo a me stesso solo qui. Guardalo! Ti piacerà sicuramente con un po 'di popcorn. Mi ricorda & quot; Velocità & quot; e morire duro tipo di film quindi aspettati che quando lo guardi.
Gran parte della tensione in Non-Stop scambia la simpatia della sua stella, Liam Neeson. È una presunzione frequentemente usata da Alfred Hitchcock, da Henry Fonda a Anthony Perkins. Il film di Jaume Collet-Serra non affronta le oscure profondità psicologiche della migliore produzione di Hitch, ma è un thriller magro e a volte divertente e meschino. <br/> <br/> Ciò che inizia come un concetto di metà degli anni 90 direttamente dal video trama - un passeggero verrà urtato ogni 20 minuti a meno che l'Air Marshall Bill Marks (Neeson) disponga di $ 150 milioni per essere trasferito sul conto del colpevole - diventi presto un whodunit che morde le unghie, sospettando l'incredulità (o che lo sta facendo) . Il film è elevato sopra l'ordinario dalla raffigurazione di Neeson dei marchi affamati e afflitti dal dolore: ci sono momenti in cui condividiamo veramente la sfiducia dei passeggeri nei confronti di un uomo apparentemente impazzito in mezzo a loro. <br/> <br/> Marks comunica con il dirottatore tramite messaggio di testo. Qui, Collet-Serra presenta un modo elegante di presentare queste conversazioni attraverso la grafica sovrapposta allo schermo, annullando il solito taglio di tensione a uno schermo di un piccolo cellulare. Per inciso, il cattivo ragazzo / ragazza deve vincere il premio per i pollici più veloci nel mondo di lingua inglese. <br/> <br/> Gli attori di carattere superiore come Linus Roache e Scoot McNairy forniscono un sostegno decente, anche se il recente premio Oscar Lupita Nyong'o è sprecato come hostess d'aria ansimante. E c'è qualche ragione per Julianne Moore in questo film? Beh, c'è sempre un motivo per Julianne Moore sullo schermo. Ma il suo personaggio non è in realtà più di un sospetto in più e una scusa per qualche flirtazione dolorosa e poco convinta. Suppongo che si possa obiettare che aggiunge & quot; heart & quot; al film - tranne che questo è un film che è più divertente quando è più spietato. <br/> <br/> Il dialogo è pessimo; l'aspetto è lucido dell'annuncio; il CGI è povero; le prestazioni sono estremamente variabili; l'azione è breve e disordinata; la trama è assurda (specialmente il terzo finale). Tutto sommato, come la precedente uscita di Collet-Serra e Neeson, il Frantic-esque Unknown, questo è un thriller efficace e piacevole che non sarà mai lodato come un classico, e non tenterà mai davvero di avere senso, ma cementerà ulteriormente la sua stella come il go-to guy per il solido, arruffato, old school rough 'n' tumble.

Biting Elbows: Bad Motherfucker full movie hd downloaddownload ReflectionRed Cloud: Deliverance download torrentIl ritorno di Jess il bandito full movie in italian 720p downloadAl soldo di tutte le bandiere song free downloadPilot download di film interi in hdA Mother's Love full movie in italian free download hd 720pLegion malayalam movie downloadTerrore sott'acqua film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Tombstone full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.