b0e6cdaeb1 Sono diventato accidentalmente un fan, grazie al mio fratello che ha insistito sul fatto che io guardassi la serie se mi piacesse SotD, b / c & quot; & quot; era diverso da qualsiasi cosa che qualcuno abbia mai visto, ma ha usato alcune delle stesse persone in SotD. non aveva torto. <br/> <br/> il primo passaggio a tutti gli eps era il migliore, dal momento che tutte le sorprese erano fresche e le risate sonore e odiose (intendo il mio * LOL * proprio ;-) alle successive visualizzazioni (tutto solo negli ultimi 2 mesi!), il godimento è ancora lì anche se non è nuovo. <br/> <br/> non avendo la mia copia, mi sono precipitato direttamente al più grande HMV di Toronto (grande musica / videostore) e fu stordito di apprendere che, nonostante il debutto nel 1999 di questa serie, non esisteva un DVD della Regione 1 e probabilmente non lo sarebbe mai stato. molto simile all'agitazione, musica eroica quando brian dice & quot; lo inserirò nella stanza di tim e daisy & quot ;, ho sentito una fanfara con l'idea di usare eBay per ottenere i DVD, e ora possiedo la serie in tutta la sua gloria, CON commento, WITH outtakes, WITH deleted scenes, AND l'indispensabile omaggio-o-meter! perché questa serie vale la pena? vale la pena guardare, vale la pena ascoltare il dvd multiregionale, fare spese extra per l'acquisto all'estero, ecc.? è accuratamente realizzato. l'attenzione ai dettagli è sorprendente. la continuità mi fa domandare se tutto sia stato concepito o filmato allo stesso tempo (per così dire) piuttosto che sequenzialmente. gli omaggi & amp; le ricreazioni di altri spettacoli / film, ecc., sono state intrecciate in modo appropriato e non sono state munte né attaccate. Lo stile di regia di edgar wright è brillante, efficiente e modella la scena / i personaggi / il dialogo in un modo nuovo e interessante … in pratica, il team "distanziato" / SotD lavora insieme in modo da integrare i talenti del altri. <br/> <br/> l'argomento è leggero e divertente, o serio e divertente. il fatto che non ci siano altre risate (sia live che in scatola) crea un diverso tipo di show televisivo. <br/> <br/> il mio altro rimpianto, oltre alla disponibilità, è che il rating è così "alto" - - Mi piace l'uso di un linguaggio volgare: è giudizioso. ma rende lo spettacolo inaccessibile a tutte le masse, e sarebbe una grande cosa avere più persone vederlo! Ho visto solo un episodio perché ero su un aereo. All'inizio non mi piaceva, ma è cresciuto su di me del vignettista che ha presentato un'immagine sbagliata all'uomo che può cambiare la sua vita per sempre. Deve prenderlo prima che lo veda. Ricorda bene la scena di Mission Impossible in cui Tom Cruise deve irrompere nella CIA ma è molto più divertente e ci sono delle risate lungo la strada. Il cast non mi è familiare personalmente. Non ho molte commedie britanniche più recenti in America, ma penso che Simon Pegg faccia un ottimo lavoro come gli altri membri del cast. È un po 'bizzarro e sciocco ma davvero piacevole. Penso che Simon Pegg vada oltre il limite per quanto riguarda l'appello comico dello show. Non si tratta tanto di Spaced quanto della vita ordinaria media a Londra e dei personaggi che desiderano essere tutt'altro che normali e mediocri. Entrambe le serie di Spaced rappresentano per me la quintessenza dei primi anni '90, i primi tentativi di realizzazione televisiva contemporanea, ha la solita lista di personaggi bizzarri, situazioni strane e persino circostanze strane. I riferimenti di culto e gli omaggi a tutta questa celluloide si abbattono molto bene. <br/> <br/> Ma sento che Mr.Pegg e Miss.Stevenson l'hanno inchiodato brillantemente presentando personaggi a cui possono riferirsi persone di età simile, e non solo nelle loro situazioni o posizioni sociali. Il personaggio di Mike è un classico della TV britannica, così ben osservato e incredibilmente ben interpretato. Tim e Daisy sono una coppia disaccoppiata che in realtà ti ritrovi affettuoso, e anche l'enigmatico Marsha è affettuosamente preso in considerazione. <br/> <br/> Ma naturalmente, tutto ciò non avrebbe senso senza una Direzione competente, adeguati valori di produzione e un team di professionisti dietro la telecamera. Quindi, il merito va anche al team di produzione per aver contribuito a realizzare un magico e comico capolavoro. <br/> <br/> Va detto che la serie 2 batte la prima serie verso il basso, basta guardare il pezzo in cui Brian saluta Daisy al suo ritorno dall'Asia, puro genio. L'unica cosa che mi ha fatto davvero impazzire è stato il modo in cui i titoli di coda sembravano arrivare troppo presto, perché, proprio come avere una bella vacanza, è finita molto, troppo velocemente. <br/> <br/> Quindi andate avanti la terza serie, che apparentemente si sta sviluppando mentre scrivo. Ma speriamo che escano con il botto; mentre adoro la serie, i personaggi e le situazioni da morire, odio diventare stantio e stanco (erm, amici chiunque ??????) <br/> <br/> VAI ALL'ACQUISTO E ACQUISTA DVD ORA, O VENGO E OTTIENI. SE IL TUO COSTINO COLONIALI ALLORA IMPORTAZIONE, NON SCUSI !!!!!!!! Devo dire che sono felicissimo del fatto che non sono l'unico a commentare Spaced, 4 anni dopo lo spettacolo andato in onda per la prima volta nel Regno Unito. In Australia, la TV a pagamento ci ha recentemente benedetti con una maratona della serie Spaced 1 e mi sono innamorato immediatamente, acquistando il DVD di 3 dischi da un sito Web del Regno Unito nonostante il nostro orribile tasso di cambio. È una delle serie TV più divertenti e più guardabili che abbia mai visto. Da quando l'ho preso per Natale (2 settimane fa) ho visto entrambe le serie due volte. Con il & quot; Omaggio-a-metro & quot; La funzione DVD dello show contiene così tanti riferimenti alla cultura pop, mi fa vergognare me e il mio fidanzato geniale sapere che ne abbiamo persi alcuni. Spaced è incredibilmente quotabile & quot; scendete da me è fottuto! & Quot; con personaggi adorabili e tasche nascoste di divertimento che rendono così facile guardarli più e più volte perché stai aspettando il tuo prossimo "morso" preferito o scoprendo qualcosa di totalmente nuovo e intelligente che non avevi notato prima. Imploro chiunque abbia un discreto senso dell'umorismo (i fan di Joey non devono applicare) per dare a Spaced un tentativo, garantisco che non penserai al suo TFU. Sto scrivendo questo commento dopo aver visto _all_ 14 episodi di Spaced che sono attualmente disponibili in quella che era sostanzialmente una seduta. Vivendo in Germania, ero totalmente all'oscuro di questa rara gemma tra tutta la mediocrità e la vera e propria spazzatura che di solito viene trasmessa in TV fino a quando il proprietario del mio negozio di video preferito (specializzato in importazioni statunitensi e britanniche) ha sottolineato la serie 1 e la serie 2 DVD per me. <br/> <br/> Subito dopo aver visto circa 10 minuti del primo episodio, sono stato catturato. Ho all'incirca la stessa età dei personaggi principali della serie e molti dei loro tratti e interessi sembravano sorprendentemente familiari. Forse dovrei essere un po 'preoccupato di essere in grado di identificarmi facilmente con le motivazioni e le ossessioni di Tim o di conoscere davvero persone come Mike me stesso … Uhm, farò meglio a non approfondire tutto questo, ma lasciami dire che guardando tutti quelli familiari situazioni, argomenti di discussione e reazioni di persone interpretate in modo così convincente dal cast è stato per me puro piacere - a differenza di qualsiasi altra cosa che abbia mai visto in televisione! <br/> <br/> E poi ci sono i riferimenti alla cultura pop . La maggior parte di questi sono film o serie TV. Se sei un appassionato di cinema o un fumettista / scettico e ti sei sempre divertito nel filmare gli episodi dei Simpson _persare_ con tutti i mezzi guarda Spaced! Non solo queste scene sono tutte molto ben fatte e integrate in modo intelligente nella narrazione - è anche l'intero contesto della serie e dei suoi personaggi che rende tutti i riferimenti così, uhm, adatti e, beh, divertenti. (È un po 'difficile da descrivere davvero, e non ho intenzione di rovinare nulla dando esempi … guardalo!) <br/> <br/> Accogliendo tutto in una volta ho anche trovato bello che ci sia un arco narrativo coerente che si estende su tutti e 14 gli episodi, e mi sono piaciuti anche i riferimenti agli episodi precedenti realizzati a volte, specialmente nella seconda serie. <br/> <br/> Bene. Devo dire che mi sento un po 'male ora di aver fatto saltare tutto questo in un solo giorno. Voglio dire, dovresti salvare cose buone e preziose e usarle con parsimonia nel tempo. Ma a volte le cose sono così belle che devi solo avere tutto, in una volta, fino a che non rimane niente. <br/> <br/> Quindi, cosa faccio adesso, senza spaziature invisibili per me da guardare ? Insanguinato, guarderò di nuovo tutti e 14 gli episodi, domani !!
Bretranggallter Admin replied
369 weeks ago