Bretranggallter Admin replied

370 weeks ago

Caprica

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non darei mai una brutta recensione di solito, ma questo mi ha fatto impazzire. Ho adorato Battle Star Galactica. E 'stato uno dei miei programmi preferiti di sempre. Caprica è uno spettacolo per giovani adolescenti (senza offesa). I personaggi principali sono giovani ragazze adolescenti piene di angoscia adolescenziale punteggiate da un sacco di musica violinista che suona costantemente in sottofondo, e di solito amo anche la musica per violino! È semplicemente orribile. Una tale enorme delusione. C'erano alcuni aspetti positivi, ma troppo pochi per giustificare la sofferenza durante un'intera stagione. Mi sono imposto di guardare un episodio dopo l'altro pregando che sarebbe migliorato. Aveva un tale potenziale. Che delusione. Stai attento se ami BSG e non sei un'adolescente, c'è una buona possibilità che non ti piaccia e che possa effettivamente odiarlo.
Non ho mai visto un episodio di BSG nella mia vita, e non sono mai stato un fan delle guerre spaziali e degli strani alieni dall'aspetto fasullo, la recitazione terribile e le bizzarre relazioni amorose tra le stupide razze stupide.Ho visto questo spettacolo non mi aspettavo poltiglia ma devo dire che questo è lo spettacolo migliore che ho visto in tanti tanti anni !!! Storia eccellente e CGI fantastico, uno dei migliori che ho visto finora. Non vedo l'ora per i seguenti episodi !!!! Mi sono registrato su IMDb solo per commentare quanto è buono questo spettacolo. In qualche modo mi ricorda il fantasma nel guscio …. Lo consiglio vivamente a tutti !!! Questo spettacolo passerà alla storia, e non mi sorprenderò se 40 o 50 anni dalle persone parleranno ancora di questo spettacolo !!! Spero solo che CGI e sfx non svaniscano gradualmente come fanno nella maggior parte degli show di fantascienza nel tempo. Sembrano tutti bellissimi nei primi episodi, poi iniziano a scendere finché un giorno non smetti di guardare lo show e tutto quel potenziale va a fondo .. <br/> <br/> Ma tutto sommato un 10/10 per l'episodio pilota !! L'ho adorato davvero !! piace totalmente !!
Caprica cerca di utilizzare un periodo di tempo interessante nell'universo di Battlestar, cercando di mostrare gli eventi che portano alla prima guerra del cylon. In generale, ciò che vedi di più è solo la genesi dei cilindri. Ci sono barlumi di riferimenti che i fan di Battlestar possono apprezzare, ma nel complesso questa serie ha un aspetto molto diverso. Mentre Battlestar ha avuto episodi occasionali che ricordano un noire classico (o genere simile che si fonde con la fantascienza), Caprica sembra voler implementare l'omogeneizzazione del genere nel suo complesso. Questo potrebbe funzionare per alcuni, ma per me non era abbastanza coerente per adattarsi davvero. Penso che in parte sia dovuto al tentativo di mettere insieme troppi temi contemporaneamente: classic sci fi, Godfather / Goodfellas, come dinamiche familiari mafiose, realtà / giochi virtuali, creazione di mostri di Frankenstein e zelotria religiosa.Alla fine, non sembra davvero che ci sia un'identità coesa. <br/> <br/> Ciò che probabilmente mi ha infastidito di più, però, è che la serie ha cercato troppo per soddisfare un pubblico di adolescenti più giovani. Molti dei personaggi principali sono noiosamente angosciosi adolescenti. È un brutto caso di cercare di rendere i personaggi sottilissimi più interessanti di quanto non siano in realtà. L'edificio del mondo cerca anche di essere spigoloso e pander per i nerd dei videogiochi attraverso & quot; V World, & quot; una fuga virtuale dove scompaiono tutte le morali. Si presenta come la comprensione di una generazione più giovane di una generazione più giovane basata su assunti faticosi. <br/> <br/> Non penso che sia una perdita di tempo se sei interessato a guardare. Lo spettacolo ha i suoi momenti che aiutano a costruire un universo interessante. Sembra un po 'deludente che in realtà non soddisfi nemmeno le stagioni più deboli di Battlestar Galactica. <br/> <br/> Sidenote: Puntelli allo show per includere una relazione gay non stereotipata e presentarla come un non problema piuttosto che concentrarsi su di esso.
Proprio come il nuovo BSG non era quello che i fan della serie originale si aspettavano, Caprica potrebbe non fornire ciò che i fan del nuovo BSG si aspettavano (per la maggior parte). È uno spettacolo molto interessante, anche se non del tutto autonomo, o almeno il pilot è. <br/> <br/> Se stai cercando i grandi brividi CGI del (nuovo) BSG, sarai dolorosamente deluso. Se ti è piaciuto il drama, probabilmente troverai qualcosa che ti piace e magari ti identifichi anche. <br/> <br/> La trama esamina come sono stati sviluppati i Cylon, perché Adama li odia e le origini di una società monoteista . Gli scrittori riescono anche ad affrontare gli umani che interpretano Dio (i) "e la creazione o la ri-creazione della vita" umana ". Sarà interessante vedere come si evolverà. <br/> <br/> L'ho trovato per arrancare in alcune parti e troppo predico negli altri, ma tutto sommato è stato promettente. Una piccola parte di me desidera (o spera) che ci possano essere alcuni segni secondari di BSG (a parte il retroscena che ho menzionato), ma questo probabilmente contorrebbe troppo la trama. Come BSG, dovrò aspettare e vedere se Caprica cresce su di me, ma è troppo presto per dirlo. <br/> <br/> Sarebbe davvero facile crearlo come un fallimento se lo si confronta con il serie precedenti, ma sono disposto a dargli una possibilità. Nel complesso, ho pensato che fosse abbastanza interessante da farmi vedere come è la serie attuale prima di "lanciare il (proverbiale) asciugamano". <br/> <br/> AGGIORNAMENTO: ho gettato il proverbiale asciugamano. Non riusciva a tenere la mia attenzione. Non è perché lo stavo paragonando anche a BSG. Avevo tenuto molte speranze e la recitazione era buona, ma il ritmo era troppo lento per i miei gusti. Se non sbaglio, al momento sto postando questo aggiornamento, penso che Caprica sia stata cancellata, quindi apparentemente non sono l'unico.
Questo spettacolo fa schifo. È anche meglio di Battlestar. Battlestar è una sparatoria che ha inventato dove andava andando avanti e non ha risolto molte cose alla fine.Caprica è una serie completa e completa, con un inizio e una fine (almeno mi aspetto) che contenga lotte reali tra le persone possibili, se non addirittura almeno plausibili dal punto di vista della fiction, inventando tecnologie digitali che sono vicine a cosa potrebbe essere disponibile nel prossimo futuro. Una delle cose positive di questa serie è che non dipende solo da sciocche incomprensioni e sgradevolizza che altre serie usano per trascinare fuori e offuscare la loro storia. Ti piacerà questo.

Two families, the Graystones and the Adamas, live together on a peaceful planet knownCaprica, where a startling breakthrough in artificial intelligence brings about unforeseen consequences.
The Nine LivesBounty Hunters full movie hd downloadInterview with a Hitman download completo di film in italianoDownload Dragon Ball Z: Light of Hope full movie in italian dubbed in Mp4Madre film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload Mafia IIL'autocolonna rossa movie download in mp4The Trail of '98 film completo in italiano download gratuito hd 720pExists full movie online freeSuper Mario Logan movie download in mp4

last edited 288 weeks ago by Bretranggallter
Please log in to post a reply.